Politica di rimborso e reso

RECESSO

Gli acquisti su touchofmilano.com sono soggetti a quanto disciplinato dal D.Lgs. 206/05, che garantisce al Cliente il diritto di recedere per qualsiasi motivo. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza necessità di dover specificare il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati.

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

I prodotti restituiti devono essere integri, possibilmente negli imballi originali. Una volta arrivata in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso. Per esercitare tale diritto, dovrai inviare una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando: – numero della fattura – numero dell’ordine – data dell’ordine – il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo – le proprie coordinate bancarie (codice IBAN) per il rimborso.

Successivamente il Cliente dovrà attendere la comunicazione di autorizzazione alla restituzione da parte del nostro Servizio Clienti e entro 15 giorni dalla sua ricezione dovrà spedire i prodotti oggetto di recesso al seguente indirizzo: Are communication srl Via Carlo de Angeli, 3 – 20141 Milano Le spese di spedizione sono a completo carico del Cliente.

Are Communication provvederà al rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione. In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.

NEL CASO DI ORDINE DANNEGGIATO

Se al ricevimento dell’ordine l’imballo risulta danneggiato dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di liquore, dalle eventuali bottiglie rotte) potrete: – nel caso di più colli, respingere al mittente il pacco danneggiato firmando la bolla del corriere “con riserva”. Successivamente provvederemo al rientro del pacco danneggiato ed alla nuova spedizione. – Se invece si tratta della spedizione da un solo collo, dovrete respingere al mittente la spedizione e come nel caso precedente, ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione stessa. Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per un eventuale sostituzione o per un rimborso delle somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Touch of Milano.

EMERGENZA (COVID-19)

Se al ricevimento dell’ordine l’imballo risulta danneggiato dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di liquore, dalle eventuali bottiglie rotte) potrete: – nel caso di più colli, respingere al mittente il pacco danneggiato firmando la bolla del corriere “con riserva”. Successivamente provvederemo al rientro del pacco danneggiato ed alla nuova spedizione. – Se invece si tratta della spedizione da un solo collo, dovrete respingere al mittente la spedizione e come nel caso precedente, ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione stessa. Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per un eventuale sostituzione o per un rimborso delle somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Touch of Milano.