condizioni di vendita

REGISTRAZIONE AL SITO
Il cliente dovrà effettuare il login o la registrazione al sito www.touchofmilano.it al fine di conoscere i prezzi dei prodotti in vendita su www.touchofmilano.it e di poterli acquistare. E’ vietato inserire nomi falsi, e/o di fantasia o inventati, nella procedura di ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Il venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori.

Inoltre, accettando le presenti condizioni di vendita, il cliente esonera www.touchofmilano.it da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente al momento dell’inserimento dell’ordine online, essendo il Cliente stesso l’unico responsabile del loro corretto inserimento.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
La proposta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web www.touchofmilano.it vengono regolate dalle condizioni generali di Vendita di seguito riportate. Per tutte le altre informazioni consigliamo di riferirsi alle sezioni: spedizioni, pagamenti sicuri, privacy. E’ importante sottolineare che il cliente, prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto, è tenuto a leggere con attenzione le condizioni generali di vendita. L’invio dell’ordine di acquisto attraverso il presente sito web implica la conoscenza completa e di espressa accettazione sia delle condizioni generali di vendita qui indicate, sia di quanto indicato nel modulo d’ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, il cliente è tenuto a stampare e conservare queste condizioni generali di vendita, ed il relativo modulo d’ordine, già visionati ed accettati.

PRODOTTI
I prodotti in vendita su www.touchofmilano.it sono presenti a magazzino. Ogni prodotto è associato ad una fotografia dello stesso. Qualora intervengano modifiche al packaging, come ad esempio: restyling etichetta… le fotografie potrebbero rappresentare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato. La disponibilità effettiva di un prodotto è comunque indicativa, perché potrebbe essere acquistato da più Clienti contemporaneamente. Nell’eventualità in cui un prodotto risultasse non più disponibile dopo aver effettuato l’acquisto, Touch of Milano potrà rinunciare alla vendita, restituendo al Cliente la somma pagata.

PREZZI
Tutti i prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione indicati sul sito www.touchofmilano.it, salvo diversamente indicato, sono da ritenersi IVA inclusa ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre solitamente quella indicata dal sito web nel momento della trasmissione dell’Ordine attraverso Internet. Touch of Milano può variare invece i prezzi dei prodotti e delle spese di spedizione senza obbligo di preavviso. Per questi motivi il Cliente è invitato, prima di inoltrare il relativo Ordine, ad accertarsi del prezzo finale di vendita.

TUTELA DEI MINORI
www.touchofmilano.it non vende altri prodotti alcolici ai minori di 18 anni. Il corriere NON consegnerà prodotti alcolici ai minori di 18 anni e avrà facoltà di richiedere un documento di identità valido per verificare l’età. Creando un ordine attraverso il presente sito web, l’acquirente ci garantisce di essere maggiorenne e di possedere la capacità legale di stipulare contratti vincolanti.

EVASIONE DELL’ORDINE
A contratto concluso, Touch of Milano invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma con il riepilogo dell’ordine e delle informazioni già contenute nello stesso. Resta ferma la possibilità, da parte di Touch of Milano, prima di inviare la conferma dell’ordine, di richiedere al cliente, via e-mail o al telefono indicato, ulteriori informazioni con riferimento all’ordine inviato attraverso Internet. Touch of Milano potrà non dare seguito agli ordini d’acquisto che non siano supportati da sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino non corretti o incompleti, o in caso di indisponibilità dei prodotti. In tali eventualità, Touch of Milano ti informerà tramite messaggio di posta elettronica che il contratto non è stato concluso e che Touch of Milano non ha dato corso al tuo ordine specificandone i motivi. In questo caso, la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento del cliente verrà disimpegnata. Qualora i prodotti presentati sul sito TouchofMilano.it, non siano più disponibili o in vendita successivamente all’invio dell’ordine, sarà cura di Touch of Milano comunicare al cliente, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati.

In questa eventualità la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento del cliente verrà disimpegnata. Qualora si desideri la Fattura, la richiesta dovrà essere inoltrata al nostro servizio clienti dopo aver effettuato l’ordine.

MODALITA’ PAGAMENTI
Regole e modalità di pagamento applicate sono riportate dettagliatamente nella pagina Pagamenti. Qualora si desideri la Fattura, la richiesta dovrà essere inoltrata al nostro servizio clienti dopo aver effettuato l’ordine.

SPEDIZIONI E CONSEGNE
Touch of Milano affida le spedizioni a corrieri specializzati. A seconda dell’area di destinazione della merce, la consegna potrà essere effettuata in un arco di tempo che varia dalle 24 ore ai 4 giorni lavorativi, salvo contrattempi. Per conoscere le modalità di funzionamento e il dettaglio delle tariffe di spedizioni, la invitiamo a leggere la sezione spedizioni. Può anche contattare il nostro servizio clienti inviando una mail a: tom@touchofmilano.it Tutte le spedizioni sono assicurate e ci impegniamo a consegnarle al corriere nel più breve tempo possibile. Per destinazioni verso Isole Minori e Venezia Laguna, PRIMA di effettuare l’ordine, contattare il Servizio Clienti.

EMERGENZA (COVID-19)
Se al ricevimento dell’ordine l’imballo risulta danneggiato dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di liquore, dalle eventuali bottiglie rotte) potrete:
– nel caso di più colli, respingere al mittente  il pacco danneggiato firmando la bolla del corriere “con riserva”. Successivamente provvederemo al rientro del pacco danneggiato ed alla nuova spedizione.
– Se invece si tratta della spedizione da un solo collo, dovrete respingere al mittente la spedizione e come nel caso precedente, ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione stessa. Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per un eventuale sostituzione o per un rimborso delle somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Touch of Milano.

NEL CASO DI ORDINE DANNEGGIATO
Se al ricevimento dell’ordine l’imballo risulta danneggiato dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di liquore, dalle eventuali bottiglie rotte) potrete:
– nel caso di più colli, respingere al mittente  il pacco danneggiato firmando la bolla del corriere “con riserva”. Successivamente provvederemo al rientro del pacco danneggiato ed alla nuova spedizione.
– Se invece si tratta della spedizione da un solo collo, dovrete respingere al mittente la spedizione e come nel caso precedente, ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione stessa. Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per un eventuale sostituzione o per un rimborso delle somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Touch of Milano.

RECESSO
Gli acquisti su touchofmilano.com sono soggetti a quanto disciplinato dal D.Lgs. 206/05, che garantisce al Cliente il diritto di recedere per qualsiasi motivo. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza necessità di dover specificare il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati.

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
I prodotti restituiti devono essere integri, possibilmente negli imballi originali. Una volta arrivata in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso. Per esercitare tale diritto, dovrai inviare una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando:
– numero della fattura
– numero dell’ordine
– data dell’ordine
– il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo
– le proprie coordinate bancarie (codice IBAN) per il rimborso

Successivamente il Cliente dovrà attendere la comunicazione di autorizzazione alla restituzione da parte del nostro Servizio Clienti e entro 15 giorni dalla sua ricezione dovrà spedire i prodotti oggetto di recesso al seguente indirizzo:
Are communication srl
Via Carlo de Angeli, 3 – 20141 Milano
Le spese di spedizione sono a completo carico del Cliente.

Are communication provvederà al rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione. In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.

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